CS SENSOFWINE 2013 – dal 18 al 20 gennaio a Roma nel Complesso Monumentale di Santo Spirito in Sassia

Torna Sensofwine di Luca Maroni: Patrocinata da Roma Capitale, l’ottava edizione si sposta nel prestigioso Complesso Monumentale di Santo Spirito in Sassia per una 3 giorni dedicata alle eccellenze enogastronomiche dal 18 al 20 gennaio 2013

 

Oltre alla nuova location, tante le novità:

Mixology-ricette da bere: laboratorio dal vivo dove Daniele Gentili potrà sperimentare inediti mix/cocktail realizzati a base di vino o di specialità gastronomiche dei produttori partecipanti (caffè, spezie, cioccolato ecc.) coinvolgendo attivamente il pubblico.

SensofD: la terza dimensione del vino. Creato grazie alla collaborazione con Integrapes di Alessandro Capodicasa, durante il Sensofwine, Philippe Antonello & Stefano Montesi allestiranno un vero e proprio set per la realizzazione di fotografie in 3D che nel giro di poche ore potranno essere apprezzate, muniti degli appositi occhialini, sui monitor. Nello spazio dedicato anche una selezione di foto 3D a tema “vino” e altri clamorosi scatti.

A cena con il produttore: nei giorni della manifestazione, in una selezione di ristoranti romani, menù in abbinamento con i vini di Sensofwine commentati dai produttori presenti alla serata.

 

Per accreditarsi alla manifestazione

Per gli accrediti stampa, sarà sufficiente presentarsi all’apposito desk, con la tessera dell’ODG o della stampa estera come segue:

­- venerdì 18 gennaio e sabato 19 gennaio dalle 14 alle 22.00 (chiusura manifestazione ore 24.00);

– domenica 20 gennaio dalle 14.00 alle 20.00 (chiusura manifestazione alle 22).

Per i free lance senza tesserino, sarà necessario fornire direttamente al desk (non mandare mail o fax) una lettera su carta ufficiale della testata firmata dal direttore o da un caporedattore che autorizzano l’ingresso per la preparazione di un articolo. E’ consentito un ingresso a testata + operatore/fotografo. La lettera deve essere consegnata direttamente al desk accrediti durante i giorni di manifestazione negli orari indicati.