Cuisine Collectif apre le porte di una chiesa sconsacrata fiorentina per una ‘cena santa’ clandestina in versione royale il 23 aprile

Una chiesa sconsacrata, un ‘pasto santo’ in versione royale, una cucina allestita direttamente sul santo altare. Cuisine Collectif chiude il mese di aprile con una cena clandestina fuori da ogni schema, pensata per le forchette più avventurose. L’appuntamento è giovedì 23 dalle ore 20 in una location segreta nei dintorni di Firenze.

La cucina itinerante di Matthew Lundì e Arianna Petits Poissons si tinge così di nuove atmosfere con una serata che promette di unire un’esperienza unica per gli enogastronauti con l’immancabile qualità dei piatti, veri protagonisti di questo evento sui generis.

E a proposito del cibo, questo sarà il menù:

Ostie di grano saraceno con prosciutto arrosto, chutney di mango e cipolline confit
Strangolapreti infernali sull’altare
Cappello del prete arrosto con salsa al vino santo e
Carciofi di Gerusalemme trifolati
Puppe di monaca alla siciliana

 

La cena, rigorosamente su prenotazione, prevede 30 partecipanti e richiede un contributo di € 35,00 per i membri dell’associazione + € 5,00 di tessera annuale per i nuovi soci. Per iscriversi basta telefonare al 329.7660724 o mandare una mail a cuisinecollectif@gmail.com.

 

Informazioni e prenotazioni:

329.7660724 - cuisinecollectif@gmail.com

facebook.com/CuisineCollectif – http://cuisinecollectif.eu