Una serata eccezionale di gusto e generosità alla Pizzeria Disapore con Diego Vitagliano, Christian Zaghini, Pierluigi Sapiente e Nicola Ascani! 

Il 30 novembre, la Pizzeria Disapore di Cecina si trasforma in un’arena gastronomica d’eccezione, ospitando quattro stelle della cucina italiana per una serata indimenticabile a sostegno dell’Associazione Oliver, impegnata nel sostegno ai bambini affetti da gravi malattie.

Disapore. Nicola Ascani

Nicola Ascani pizzaiolo e patron della pizzeria Disapore è lieto di ospitare ai suoi forni i colleghi Diego Vitagliano, pizzaiolo numero uno nella classifica mondiale 50 Top Pizza; Christian Zaghini, creativo artista delle pizze gourmet e Pierluigi Sapiente, maestro della pasticceria.

I pizzaioli si riuniranno per dare vita una serata gastronomica unica nel suo genere.

Questa serata non è solo un’occasione per deliziare il palato, ma anche per unire le forze in un gesto di generosità.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Oliver, che si dedica amorevolmente ai bambini con gravi malattie, offrendo loro supporto e speranza.

Un invito rivolto a tutti coloro che vogliono condividere questa esperienza culinaria e solidale. Con Diego Vitagliano, Christian Zaghini, Pierluigi Sapiente, Nicola Ascani e all’Associazione Oliver sarà una serata indimenticabile che va ben oltre la soddisfazione di gustare una buona pizza.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
Pizzeria Disapore 0586 512423 oppure www.disaporececina.it 

Dettagli dell’Evento
Data: 30 novembre
Orario: Dalle 20:00
Luogo: Pizzeria Disapore, Cecina