Un esempio per la millennial generation, Luca Santoro e Matteo Micotti sono i due giovani fondatori di Not Just Wine, blog enogastronomico, laureati entrambi in “Scienze Gastronomiche” all’Università di Pollenzo. In epoca di lockdown quando tutto sembrava fermo, si sono dati da fare e hanno ideato un modo accattivante, divertente, personale e molto professionale per formare appassionati e professionisti del mondo del vino.
«Essere parte della community Not Just Wine vuol dire vedere il mondo del vino con una mentalità giovane, dinamica e moderna».

Impara con ospiti e docenti di alto livello: Enologi, Direttori Marketing, Direttori Commerciali, Agronomi, Presidenti, Sommelier, Master Sommelier e tanto altro ancora. Tutto con la collaborazione di Eros Teboni, eletto miglior sommelier del mondo Wsa nel 2018.
Una formazione 2.0, un progetto di E-Learning che puoi seguire ovunque ti trovi, basta un PC e una connessione.
Lezioni interattive aperte, tramite la piattaforma Zoom, in orari serali o pomeridiani per venire incontro all’utenza. Lezioni Live ogni due Venerdì del mese dalle 20.00 alle 22.00 o il Lunedì successivo alle 14:30, orario dedicato ai ristoratori, sommelier o albergatori.
La durata della formazione è di 4 mesi in compagnia di tantissimi docenti di grande livello.
«Il nostro obiettivo? Creare formazione accessibile di valore. Questa è la Not Just Wine Taste Academy!». Luca Santoro, CEO NJW
Vuoi saperne di più?
Cerca “Not Just Wine” su Instagram o Facebook, o su https://notjustwine.it
Il loro seguito è notevole, più di 38mila followers: una grande community per il vino, per tutti.
Alice Romiti