Partesa annuncia l’inserimento del Vermouth GAMONDI (rosso e bianco) nell’ampio portfolio delle proprie referenze: per un lancio decisamente al passo con le tendenze del mercato.

Partesa e Gamondi hanno lavorato in stretta sinergia per rilanciare sul mercato un prodotto storico e coinvolgere il consumatore,  attraverso la valorizzazione dall’etichetta vintage e dal form factor originale della bottiglia,  in un viaggio alla scoperta di un gusto e di una tradizione accomunati da un irresistibile fascino che, partendo da Torino, ha saputo conquistare l’intero territorio nazionale.

Il vermouth – da sempre il protagonista dell’aperitivo – è prodotto con vino bianco addizionato ad un infuso di oltre 30 diverse erbe e spezie, reso amabile con la aggiunta di zucchero ma senza impiego di coloranti. Scegliere Gamondi è il modo più profondo per ritrovare il suo gusto originario ma anche per gustarlo in cocktail storici – come l’Americano – nei quali il perfetto equilibrio fra gli ingredienti è esaltato dall’amabilità di questo vino liquoroso aromatizzato.

Partesa e Vermouth Gamondi saranno tra i protagonisti della prima rassegna dedicata al Vermouth e Aperitivi a Base di Vino a cura dell’Associazione Italiana Sommelier Piemonte e Sapere Bere. L’evento si terrà  a Torino il 27 febbraio e vuole essere un momento di cultura per approfondire la conoscenza di un prodotto italiano conosciuto e apprezzato anche all’estero e che rimane uno dei simboli dell’aperitivo e un antesignano del concetto di mixability.

A cura Ufficio Stampa Partesa