Il mondo beverage si riunisce a Castelfranco Veneto per la due giorni dedicata agli operatori di settore

Ferro Beverage&co., realtà di punta dell’Ho.Re.Ca. italiana, organizza per lunedì 17 e martedì 18 novembre 2014, la seconda edizione di “Calici e Boccali”, la due giorni di incontro tra produttori e operatori di settore nel mondo del vino e della birra.

Oltre una quarantina di realtà tra cantine e birrifici saranno coinvolte dalle 14.00 alle 19.00 in un fitto programma di presentazioni e workshop presso il nuovo shop adiacente la sede di Ferro Beverage&Co. in via Borgo Padova 101/a a Castelfranco Veneto. L’innovativo spazio di vendita al dettaglio il cui staff è composto interamente da sommelier professionisti, è stato costruito secondo criteri di design di alto standard che combina insieme forma e funzione per esaltare al massimo l’offerta di prodotto.

Abbiamo pensato di dare continuità a questa formula di evento – spiega Giovanni Ferro – perché la riteniamo un’ottima opportunità per incrementare la nostra visibilità, e un’occasione molto utile per stimolare la conoscenza ed il confronto tra i nostri clienti per crescere insieme.”

Tra le cantine Ferro Beverage&co. annovera, per le due giornate: Maso Martis, Cascina Bruciata, Arcipelago Muratori, Adriano Gigante, Podernuovo a Palazzone, Trabucchi d’Illasi e Duemani nonché Maison Lallier e Duc de Chanais per lo champagne.

I produttori di birra presenti, invece, saranno: Birrificio Italiano, ScheldeBrouwerij, Fyne Ales, Klosterbrauerei Weissenohe, Magic Rock Brewing, Thornbridge Brewery,Hawkshead Brewery e Ilkey Brewery

Oltre a diverse realtà che operano nel mondo degli spirits come Samaroli Point, Vermuth Carpano, Gruppo Campari, Macario retrò drink, Andrea da Ponte.

Ad accompagnare vini e birre ci saranno i formaggi del Caseificio di Roncade, i panificati Figulì, le proposte di Chef Bertolini oltre a Icematic, Planet One e Zafferano.

Ferro Beverage&Co è ormai un’istituzione nel mondo della distribuzione di bevande nel canale Ho.re.ca., dal momento che si dedica alla ricerca e selezione di prodotti di alta qualità fin dal 1920, per offrire ai clienti eccellenze particolarmente ricercate nel settore. Con questo evento Ferro Distribuzione mette i suoi oltre 90 anni di esperienza al servizio degli intenditori beverage.