Uno spicchio di Francia arriverà al Caffè della Corte di Corte Isolani sabato 13 e domenica 14 ottobre dalle 10,30 alle 19

In collaborazione con Alliance Française e grazie anche a Bologne Accueil, lo spazio esterno del Caffè della Corte o l’attiguo loggiato coperto, in caso di maltempo, ospiteranno performance, un angolo di informazione, degustazioni, musica e giochi.

 

Vivace come le bollicine dello champagne, la due giorni al Caffè della Corte, dedicata alla Francia, sarà ritmata e coinvolgente grazie ad un nutrito programma,  che prende avvio sabato alle 10,30 con la parte informativa (per tutto il giorno) e  con le desgustazioni tra le 12 e le 15, quando poi  inizieranno letture teatrali e poetiche, che riprenderanno più tardi nel pomeriggio. A seguire giochi a premi e alle 17 musica colta, con Marco Coppi al flauto. E alle 18 cambio di ritmi grazie al Trio Norris con musica JAZZ Manouche.

E domenica? Alle 10,30 di nuovo in pista con informazione, letture, giochi e musica, insieme al flautista Francis Begno. Infine la sorpresa finale, tutta da scoprire con il “Cesto della cultura” che offrirà ad un fortunato visitatore un graditissimo regalo, sia sabato che domenica.