Il fermento creativo di Pitti Taste invade tutta la città con FuoriDiTaste, il programma off del salone che ogni anno richiama un vasto pubblico di esperti e food lovers.

Da giovedì 7 marzo, a Firenze si moltiplicano le occasioni per incontrarsi davanti al piatto di un grande chef o a un abbinamento insolito, per scoprire le ultime tendenze dell’enogastronomia contemporanea.

Dalla mattina a tarda notte, nei locali di riferimento in città e nei ristoranti più suggestivi, un ricco calendario di iniziative speciali. Queste le proposte dell’Hotel Savoy.

Giovedì 7 marzo


“The Amazing Italian Wine Journey”
– Aperitivo, Cena & Wine Challenge

Ore 19

Filippo Bartolotta, ambasciatore dei vini italiani nel mondo presenta un’esperienza interattiva ed emozionante, con le 9 prestigiose etichette protagoniste del road show americano “The Amazing Italian Wine Journey”.

Venerdì 8 marzo

“Fish Tapas & Forte Beer” – Aperitivo

dalle 18 alle 21

Una selezione di deliziosi assaggi di pesce accompagnati da chips e dalla birra artigianale del Birrificio del Forte, vincitore della “World Beer Cup 2018”. Con live dj sound.

Sabato 9 marzo

Irene e Locale Firenze, “Sfida all’ultimo cocktail” – Aperitivo

dalle 18 alle 21

Una serata con tapas e assaggi di cocktail a base della birra firmata Birrificio del Forte. Con live dj sound.

Domenica 10 marzo

dalle 12.30 alle 15

“Piovono Polpette, il Brunch!”

Una giostra di polpette di verdure, di pesce e di carne con la partecipazione e i prodotti di “Castiglion del Bosco”, “Birrificio del Forte”, e di “Oriental Caffè”.

Musica live con violino & chitarra.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Hotel Savoy, Piazza della Repubblica 7, Firenze

Tel. 055 2735 891- irenefirenze@roccofortehotels.com