Un gusto nuovo, fresco, innovativo e, perché no, anche trendy il nuovissimo Mandarino e Curcuma di Rigoni di Asiago.

E’ talmente ampia la gamma di FiordiFrutta (oltre 26 gusti!) che, quasi sicuramente, anche il più fedele estimatore di questo straordinario prodotto Rigoni di Asiago non ha avuto modo di provare tutte le varietà. Frutti di bosco, ciliegie, pesche, pere, agrumi, albicocche… insomma tutta la frutta di stagione è protagonista di quel vasetto ottagonale diventato non solo famoso ma anche al top per l’alta qualità della materia prima.

Biologica al 100%, senza aromi né coloranti artificiali, sana, selezionatissima e dolcificata con solo succo di mele biologiche e, quindi, con un ridotto contenuto di zucchero rispetto alle altre confetture, è una dolcezza che, proprio per queste sue caratteristiche, rappresenta un prodotto perfetto per il consumatore che non solo tiene al proprio benessere ma che ha a cuore anche la salvaguardia dell’ambiente.

Quando si parla di Rigoni di Asiago, del territorio in cui è nata e dove continua a produrre, non si può naturalmente prescindere da quella che è un caposaldo della sua filosofia: la tradizione. Ma questa tradizione, che segue i principi produttivi che l’Azienda veneta non ha mai abbandonato, continua a guardare avanti, attenta ai nuovi gusti, alle nuove esigenze, alle nuove scoperte.

Tutte quelle straordinarie etichette che gli scaffali mettono in mostra parlano proprio di questa profonda e irrinunciabile volontà di andare avanti, di cercare sempre il meglio non solo per il palato ma anche per il benessere del consumatore.

Una delle ultime nate, FiordiFrutta Agrumi e Zenzero, ha ricevuto talmente tanti consensi da spingere l’Azienda a proseguire su questa strada che dà spazio a una natura fino ad ora quasi impensabile per un “matrimonio” con la frutta fresca più tradizionale. Un matrimonio non certo casuale ma sapientemente studiato ed elaborato dagli esperti della Ricerca e Sviluppo Rigoni di Asiago.

Ed eccoci, dunque, pronti a dare il benvenuto alla curcuma, una radice ricca di preziose proprietà benefiche antiossidanti e antinfiammatorie, ampiamente riconosciute dalle comunità scientifiche. Unita al mandarino, si è rivelata una sorpresa fantastica, ideale per diventare una nuova Fiordifrutta capace di conquistare non solo i palati sempre in cerca di novità ma anche quelli  legati ai sapori più classici.

FiordiFrutta MANDARINO E CURCUMA è realizzata con soli mandarini bio siciliani, raccolti a perfetta maturazione, dolcificata con succo di mele biologico e, naturalmente, con la profumatissima curcuma, anch’essa biologica come tutti i prodotti Rigoni di Asiago.

Il nostro consiglio è di affondare il cucchiaino in questa delizia, chiudere gli occhi e lasciarsi avvolgere dal suo gusto incredibilmente fresco.

www.rigonidiasiago.com

A cura di: L.V. Pubbliche Relazioni