BioQitchen - White Casa

Si chiude per BioQitchen, il catering dell’anima green del Gruppo HQ Food and Beverage, la quarta edizione consecutiva di White Show, dove ha gestito la parte ristorativa di questo super evento internazionale, nell’ambito della Milano Fashion Week.

BioQitchen – Finger a forma di Lego

Un BioQitchen a tutto tondo, per questo luxury catering presente nei principali padiglioni del trade show con le sue preparazioni gourmet, a partire da Tortona 27 (Superstudio Più) sia nell’area del White Casa, col limitrofo White Garden, che nell’elegante zona del Kiosk Daylight, fino alla My Own Gallery.

Cordusio Spirits – Cocktail Maria Sabina

Il catering “oltre il bio” nato dall’intuizione di Mauro Benincasa, Ceo di HQ Food and Beverage ha inoltre curato la parte ristorativa dell’East Market al Padiglione Visconti, dedicato al vintage, dove ha proposto le birre artigianali Made in Franciacorta del Birrificio Curtense.

BioQitchen si è occupato anche di tutti gli eventi serali aperti al pubblico del WHITE VILLAGE con un’offerta di appuntamenti organizzati in maniera diffusa.

Molto più di un catering, BioQitchen, ma un vero e proprio incubatore di idee nuove capace di coinvolge partner per promuovere importanti progetti sociali e sostenibili in linea coi cinque principi della sua Carta d’Intenti: Gustoso, Sostenibile, Bello, Sano e Accessibile.

Da sinistra Mauro Benincasa, Ceo di BioQitchen e Stefano Pratesi Direttore Generale

Sito: http://hqfoodandbeverage.com/

Facebook: https://www.facebook.com/HQFoodBeverage/

Instagram: https://www.instagram.com/hq_foodbeverage/?hl=it

Linkedin: https://www.linkedin.com/company/18900822