La società del gruppo Bassilichi fornisce il sistema di Monetica
 per la gestione della Wine Card

BassmArt, società del gruppo Bassilichi specializzata nello sviluppo di soluzioni e servizi, in ambito tecnologico, per la cultura, l’arte ed il tempo libero, è partner di Wine Town per il terzo anno consecutivo.

Al successo di questo evento internazionale BassmArt contribuisce con un progetto di Monetica, mettendo a disposizione 65 terminali POS e 22 notebook dotati di lettore barcode esterno che consentono di effettuare il decremento dei crediti della Wine Card per ogni degustazione e la ricarica della stessa.

BassmArt fornisce anche il sistema con il quale e’ possibile effettuare la l’acquisto della Wine card tramite carta di credito, la pre-registrazione e la ricarica della Wine Card tramite sms; infine, grazie ad una piattaforma software sviluppata internamente, la società effettua la raccolta e la rendicontazione contabile complessiva di tutte le transazioni effettuate nel corso della manifestazione.

Il gruppo Bassilichi


Il gruppo Bassilichi è uno dei principali player nell’ambito del Business Process Outsourcing (BPO) e si posiziona quale partner di riferimento per Banche, Aziende e Pubblica Amministrazione con un’offerta in tre aree: Monetica, Back Office e Sicurezza. La società a capo del gruppo è Bassilichi S.p.A., fondata a Firenze nel 1957. Il Gruppo, costituito da ABS Technology S.p.A., Alfa Elettronica S.r.l., Bassmart S.r.l., Consorzio Triveneto S.p.A., Krene S.r.l., SecurB S.r.l., Moneynet S.p.A. e Broker Trust Mediazione Creditizia S.p.A., ha due sedi principali a Firenze e Siena; e’ anche presente a Bologna, Cagliari, Milano, Padova, Palermo, Pisa, Roma, Sassari e Torino.
Per ulteriori informazioni consultare il sito web all’indirizzo www.bassilichi.it.

BassmArt

E’ la società del gruppo Bassilichi specializzata nello sviluppo di progetti ad alto contenuto tecnologico specifici per il mondo dell’arte, della cultura e per il segmento entertainment. Grazie ad elevate competenze, gli esperti BassmArt sono in grado di affiancare Aziende, Pubblica Amministrazione e Istituzioni Culturali fornendo la consulenza necessaria a trovare la soluzione che possa valorizzare un evento o migliorare la fruizione del patrimonio storico-artistico attraverso servizi e strumenti innovativi. Per ulteriori informazioni consultare il sito web all’indirizzo www.bassmart.it