Il Concept Restaurant Italiano L’Amo Bistro del Mare gestito da Mine & Yours Group in partnership con Sunset Hospitality Group è la nuova destinazione gastronomica di lusso nel cuore di Dubai.

L’Amo Bistro del Mare”, il nuovo indirizzo del fine dining Italiano negli Emirati Arabi, ha finalmente aperto i battenti all’interno del “Dubai Harbour Yacht Club”, il più importante Porto Turistico del Medio Oriente.

L’Amo Bistro del Mare

Il progetto, firmato da “Mine & Yours Group”, Azienda Italiana in forte ascesa nel settore dell’ospitalità di lusso, in partnership con “Sunset Hospitality Group”, ha portato in una delle location più esclusive di Dubai la cultura enogastronomica e l’atmosfera tipica dei ristoranti delle località di mare del Sud Italia, con una una proposta food & beverage autentica ma al contempo moderna e cosmopolita.

Le ampie vetrate con vista a 360 gradi sulla Bluewaters Island e un ricco banco del pesce a vista offrono agli ospiti un’atmosfera particolarmente suggestiva e la possibilità di regalarsi un’esperienza gastronomica fuori dal comune.

Al timone della cucina c’è Lorenzo Buccarini, Executive Chef con una grande esperienza nel panorama F&B internazionale e di Dubai in particolare. Tra i suoi tanti piatti d’autore meritano una  menzione speciale lo Spaghettone cacio & pepe con ricci di mare e il Risotto con zafferano, scampi e caviale Osetra. Ad accompagnare questo stuzzicante menu dal sapore mediterraneo c’è una bella selezione di più di 300 etichette di vini provenienti esclusivamente dall’Italia.

L’Amo Bistro del Mare. Dubai

“Siamo estremamente entusiasti di annunciare questa nuova apertura all’interno di una location di livello mondiale come il Dubai Harbour Yacht Club. La perfetta combinazione tra una serie di elementi straordinari come la posizione del locale, il design, la cucina e il servizio rende L’Amo Bistrot del Mare una new entry davvero unica per Dubai e rappresenta una grande opportunità per rafforzare la presenza di  un’azienda italiana come Mine & Yours Group sulla scena dell’ospitalità di lusso degli Emirati Arabi” commenta Stefano Cuoco, Amministratore Delegato di Mine & Yours Group.

“Entrare a far parte di Mine & Yours Group mi ha dato l’opportunità di lavorare in team per costruire un concept davvero distintivo. Credo che L’Amo Bistro del Mare potrà diventare un punto di riferimento per l’offerta F&B a Dubai” aggiunge Piero Giglio, Managing Director e Partner dei progetti negli Emirati Arabi di Mine & Yours Group.

Mine & Yours Group è una Società Italiana in rapida crescita fondata nel 2018. Oggi l’Azienda vanta una presenza globale in quattro paesi (Italia, Stati Uniti, Regno Unito ed Emirati Arabi Uniti), con l’obiettivo di offrire esperienze gastronomiche e di ospitalità straordinarie in alcune delle località turistiche più esclusive del mondo.

Sunset Hospitality Group (SHG) è stata fondata nel 2011 con l’obiettivo di proporre esperienze di ospitalità uniche in tutto il mondo, attraverso la gestione di resort, beach club, ristoranti e locali notturni. Da allora il gruppo è cresciuto rapidamente fino a diventare un punto di riferimento nello sviluppo di pionieristici concept e nuovi brand internazionali.

Dubai Harbour è la destinazione marittima d’eccellenza, che sorge nelle vicinanze di Palm Jumeirah e Bluewaters Island, può accogliere fino a 700 yacht di lusso e altre imbarcazioni. Sono in fase di apertura nuovi hotel, caffetterie, negozi e ristoranti.

Il “Dubai Harbour” vanta anche un’infrastruttura per crociere di 120.000 metri quadrati con due terminal disposti lungo una banchina di 910 metri e si appresta a diventare uno dei luoghi più ambiti dove soggiornare, divertirsi e godersi il sole e il lifestyle di Dubai.

A cura di Diego Contino  pressoffice@mineandyoursgroup.com

www.lamorestaurant.com

www.mineandyoursgroup.com

www.sunsethospitality.com

www.dubaiharbour.com