Un Natale unico,  ricco di emozioni, quello che si preannuncia per il 2012: gli Champagne Marguerite Guyot, di recente approdati sul mercato italiano, saranno infatti i protagonisti  sulla tavola di chi, da sempre, ricerca un mondo di raffinatezza, sensualità, armonia.

Sono queste infatti le caratterische che contraddistinguono i “petali” della margherita Guyot, ciascuno dedicato ad una precisa emozione.

I tre monotivigni Brut in purezza che compongono la trilogia “Charnelle” – “Desir”, etichetta verde che evoca il desiderio,  “Sèduction”, etichetta bianca a esprimere la purezza di questa emozione e “Passion”, la cui etichetta non poteva essere che rosso fuoco come la passione -  sono elegantemente racchiusi in un’unica confezione per dedicare ad ogni momento del corteggiamento la sensazione corrispettiva.

Un regalo per chi ama e vuol farsi amare, in qualsiasi stagione della vita!

E’ dedicata invece a chi ricerca, o vuole donare, momenti di meditazione, la Cuvée Extase, un Blanc de Blancs Grand Cru, millesimato 2002, proposto in confezione singola.

Infine il petalo rosa del bouquet, quello più femminile, più seducente, la Cuvée Fleur de Flo, un Brut Rosé raffinato e persistente, anch’esso proposto in confezione singola.