Wine Label Awards

Dopo il trionfo delle passate edizioni, l’iniziativa Wine Label Awards fa il suo ritorno, mettendo sotto i riflettori i vini bianchi e rossi fermi. E anche questa volta, ad avere l’onore di eleggere il vincitore sarà la vasta e appassionata community di Winelivery su Instagram.

Il progetto Wine Label Awards, promosso da Winelivery, rispetto ad altre iniziative nel mondo del vino, non celebra il contenuto della bottiglia, ma il prezioso scrigno che lo custodisce: l’etichetta. Infatti, con questo progetto si va a premiare l’innovazione, la creatività e la capacità delle etichette di trasmettere al meglio l’essenza del vino che racchiudono.

Wine Label Awards. Misunderstanding Bio vincitore 2023

Il vincitore avrà l’onore di essere insignito del titolo di Bottiglia con l’Etichetta più Bella del 2024. Il premio sarà promosso con delle attività dedicate sia sulla piattaforma Winelivery che da azioni mirate sui social media con Wedia, l’agenzia di digital marketing per il Wine & Beverage di Winelivery.

Nella scorsa edizione, la corona è stata conquistata dal Misunderstanding Bio, un Riesling Italico prodotto dall’Azienda Agricola Padroggi Luigi e Figli. “Per il Wine Label Awards 2024 abbiamo scelto di dedicare l’attenzione ai vini bianchi e rossi fermi”, spiega Francesco Magro, CEO di Winelivery.

Partecipare al Wine Label Awards è semplice: le cantine interessate devono candidare le loro migliori bottiglie compilando un breve modulo accessibile a  questo link (https://forms.gle/jgpoqy59g6hF8oYa9 ), entro il 13 Maggio 2024. Un team specializzato selezionerà le bottiglie partecipanti, che si sfideranno sul profilo Instagram di Winelivery per conquistare il titolo.

Il vincitore sarà annunciato il 31 Maggio con un post dedicato sui social media di Winelivery. All’etichetta vincitrice sarà garantita una visibilità privilegiata sull’app Winelivery per un mese, insieme alla creazione di una campagna social media realizzata con l’agenzia di digital marketing per il wine and beverage Wedia, oltre alla redazione di un comunicato stampa dedicato alla vittoria del concorso.

Teseo di Tenute Bianchino vincitore Wine Label Awards 2022

Winelivery invita tutte le cantine italiane a candidare gratuitamente i loro vini fermi all’evento, offrendo loro l’opportunità di far brillare la loro migliore bottiglia sul palcoscenico del Wine Label Awards. Per partecipare, basta compilare il modulo di iscrizione entro il 13 Maggio 2024.

press@winelivery.com

www.winelivery.com