Il beverage più esclusivo e i prodotti del food service più rinomati presentati e degustati nello speciale evento organizzato dalla Perrella Distribuzione Srl.

Open Up sarà un evento esclusivo, non una fiera in senso classico, bensì un raffinato ed elegante “appuntamento” per gli esercenti e per tutti gli amanti del buon bere.

E allora esclusivi drink, birre speciali, vini di prestigio e cibi di qualità,  oltre che tanta simpatia, amicizia, informalità e anche buona musica. Insomma, tutto quello che è buono e bello per “stupire” e allietare degli ospiti altrettanto speciali ovvero i professionisti dell’Horeca.

Oltre al momento conviviale, l’evento ideato dalla Perrella Distribuzione Srl permetterà agli intervenuti di intrecciare relazioni e confrontarsi su comuni problematiche di lavoro.

Ma, non solo: ai partecipanti operatori del settore Ho.Re.Ca., oltre che poter contare su particolari sconti,  sarà inoltre offerta l’opportunità di accedere successivamente e in via gratuita a specialistici corsi di formazione.

 

Alla manifestazione partecipano le seguenti aziende: Valsugana Birra, Cantina Barone, Birra Peroni, Heineken Italia Spa, Di.Be.Vit, Campari Italia, I.B.G. Pepsi, Conserve Italia, Montelvini, Paulaner, San Pellegrino, Ferrarelle, Distilleria Marzadro, Guido Berlucchi & Co., San Benedetto, Red Bull, Star, Maurizio Russo, Qualeat.

 

La scaletta dell’evento prevede un cocktail di benvenuto al quale seguiranno presentazioni tematiche di birra e di vino. La giornata, nella sua fase conclusiva, vivrà un esclusivo Happy Hour nel quale saranno serviti originali appetizer, cocktail e pestati.

La musica dal vivo sarà assicurata dal magico violino di Felice d’Amico con la vocalist Alfina Scorza.

L’evento sarà inoltre occasione per Perrella Distribuzione per rinnovare la sua sensibilità al sociale, effettuando un’offerta a scopo benefico a favore di un ente bisognoso presente sul territorio.

 

PERRELLA DISTRIBUZIONE srl

È un’azienda specializzata nella distribuzione Horeca di qualità. L’assortimento ampio e prestigioso permette di soddisfare ogni specifica esigenza degli esercenti del fuori casa. La sua rete vendita, composta da venditori specializzati, è sempre pronta a supportare i punti di vendita, non solo commercialmente, ma anche attraverso consulenza di settore. La Perrella Srl, oltre ad essere una moderna e dinamica azienda di distribuzione è da sempre sensibile alle tematiche sociali, impegnata anche sul fronte della solidarietà.

Location: Country Sport Avellino

Contrada Santa Caterina – Località Picarelli – Avellino (AV) – Tel. (+39) 0825.39641 / 670074