Il Boroli Wine Forum 2014, che avrà come tema “Il valore del marchio. Un asset per l’internazionalizzazione”, si terrà il 21 marzo prossimo presso la Locanda del Pilone, Fraz. Madonna di Como, Alba (CN)

L’argomento scelto per questa edizione punta l’attenzione sull’idea del vino come marchio, oggi di fondamentale importanza per confrontarsi in un mercato altamente competitivo come quello vinicolo.

 

Moderato per il secondo anno da Bruno Vespa, il forum vedrà la presenza di:

Pierre Godé Vice Presidente di LVMH International Moët Hennessy – Louis Vuitton; Pierre Lurton per Château d’Yquem, Château Cheval Blanc; Manuel Louzada Estate Director Numanthia; Giovanni Geddes da Filicaja CEO Masseto; Carlo Paoli Direttore Generale Tenuta San Guido; Roberto ConternoGiacomo Conterno; Luca CurradoVietti.

L’idea del Boroli Wine Forum è di mettere in campo le esperienze di alcuni dei più importanti produttori nazionali ed esteri, presenti ad Alba, per spiegare in che modo la marca possa rappresentare una leva per la comunicazione di un territorio e di una storia produttiva.

Un argomento di grande interesse quello del Forum che come ogni anno orienterà il dibattito tra imprese, stampa ed addetti ai lavori, focalizzando l’attenzione sulla importanza che il brand svolge nei confronti del territorio.

 

Tutti i grandi produttori presenti a questo forum hanno infatti un legame fortissimo con il territorio e hanno ben chiara la propria identità; al Forum spiegheranno la loro esperienza ed introdurranno le loro visioni a proposito di governance della marca.

 

www.boroliwineforum.it