Quattro giorni di novità

Sarà un elegante e frizzante Teatro “art nouveau”, la splendida cornice nella quale Florence Guyot, titolare della Maison Marguerite Guyot, accoglierà quest’anno gli amici, i clienti e i visitatori a Vinitaly 2014.

Ma le novità non finiranno qui! Durante tutti i quattro giorni di Vinitaly, infatti, numerosi chef, stellati ed emergenti, proporranno creazioni gastronomiche, preparate sul momento, tutte legate al tema del Teatro: abbinate agli Champagne Marguerite Guyot accompagneranno gli ospiti in un favoloso percorso sensoriale di degustazione.

“Ispirandoci al Teatro, ha commentato Florence Guyot, abbiamo voluto creare nel nostro stand un ambiente che fosse anche un po’ magico, dove i nostri Champagne trovino l’atmosfera ideale per offrire le stesse emozionanti sensazioni che si provano quando si assiste a uno spettacolo allegro e coinvolgente!”

Agli amici degli Champagne Marguerite Guyot sarà riservata una gradita sorpresa con la Guida Michelin.

Gli Champagne Marguerite Guyot nascono a Damery, nella valle della Marna, vero cuore della Champagne, da un’idea di Florence Guyot, che da anni è tra le protagoniste sulla scena italiana delle bollicine francesi. Un’idea che ha radici nella sua famiglia: frutto di un armonico assemblaggio di cultura italiana e francese, Florence ha respirato fin dall’infanzia, a Lione, i profumi dell’antica cave di proprietà del suo trisnonno e si è ispirata al nome floreale della nonna, Marguerite, vissuta nell’epocoa dell’Art Nouveau, per dare vita al suo progetto.

www.champagnemargueriteguyot.com