La Grande cantina italiana Signorvino ha aperto a Praga il 9 novembre e a Parigi il 1 dicembre. Nella città francese, l’insegna occupa tre piani di un centralissimo palazzo in Place Saint Michel, nel cuore del quartiere Latino, a Praga presso il centro commerciale Westfield Chodov.

Una nuova apertura all’insegna dell’eccellenza enogastronomica italiana e l’ultima tappa, simbolica, di un “Viaggio nel Gusto” cominciato ad aprile 2023 in occasione del Vinitaly.

Con Signorvino, arrivano a Parigi le eccellenze dell’enogastronomia italiana: anche all’estero, l’insegna italiana manterrà la sua apprezzata formula che unisce una cantina che può contare su oltre 2.000 referenze e su una proposta gastronomica che parte dalle eccellenze territoriali, per dar vita ad un menù che omaggia la qualità e i sapori della tradizione italiana.

Signorvino Praga

Anche nei locali di Praga e Parigi sono previsti eventi a tema, degustazioni, incontri con i produttori nell’ambito del progetto “Viaggio nel Gusto”: il programma completo degli eventi di Signorvino è disponibile sul sito di Signorvino.

“Con l’apertura di Parigi concludiamo simbolicamente un intenso “viaggio nel gusto”, cominciato qualche mese fa a Verona: siamo sempre alla ricerca di nuovi sapori e felici di portare con noi le eccellenze del nostro territorio.

Anche per questo, abbiamo scelto di mantenere gli attuali fornitori anche per i punti vendita all’estero, perché pensiamo che l’originalità e l’autenticità della cucina e della produzione vitivinicola italiana rappresentano non solo un fattore vincente, ma anche un valore che portiamo dentro e che vogliamo raccontare in giro per il mondo” le parole di  Federico Veronesi, proprietario di Signorvino insieme alla sua famiglia.