Sabato 8 e domenica 9 settembre

In contemporanea con la sua presenza alla fiera SANA di Bologna (padiglione 34 – corsia d– stand d22) l’Austria sarà ospite del Caffè della Corte in Corte Isolani, sabato 8 e domenica 9 settembre dalle 10,30 alle 19, in collaborazione con l’Associazione Alberghiera Austria per l’Italia.

I visitatori scopriranno un territorio che grazie alla natura incontaminata, a villaggi e città indimenticabili, alla cultura e alla gustosa gastronomia, rappresenta una delle mete più  coinvolgenti e stimolanti d’Europa.

Assaggi di pane nero tipico austriaco, speck e formaggi faranno da contorno alle curiosità e alle informazioni che saranno fornite da una gentile signora austriaca, vestita con  tanto di tracht, il  costume tradizionale austriaco.

E poi ci sarà uno splendido regalo per un fortunato visitatore del fine settimana dedicato all’Austria, che potrà vincere un week-end nello Schlank Schlemmer Hotel Kuerschner che si trova a  Koetschach Mauthen in Carinzia, luogo dal paesaggio idilliaco adagiato nella valle della Gail, tra le Alpi della Gailtal e le Alpi Carniche.