Dal 17 al 20 gennaio

SensofWine – Degustare nell’Arte è l’ottava edizione dell’ annuale kermesse enogastronomica ideata da Luca Maroni, e può essere considerato l’evento più grande dedicato al vino, concepito ed organizzato da privati, che si celebra in Italia.

 

Alla scoperta delle ricchezze del patrimonio enogastronomico italiano, sarà proposta una selezione di prodotti d’eccellenza, in libera degustazione per il pubblico presente.

 

SensofWine 2013 si terrà dal 17 al 20 gennaio presso il prestigioso Complesso Monumentale di Santo Spirito in Sassia , ubicato a pochi metri da San Pietro e da Castel Sant’Angelo e patrimonio culturale ed artistico straordinario risalente al 1470. Il Complesso accoglierà il pubblico romano in un’atmosfera suggestiva, testimone della ricchezza artistica del nostro Paese gemellata a giusta ragione al vino.

 

Durante la serata di inaugurazione giovedì 17 Gennaio alle ore 19.00, presso la Sala Grande dell’Auditorium Conciliazione di Roma, Luca Maroni conferirà il “Premio Merito” ad uno dei più grandi protagonisti della lirica internazionale, il tenore Andrea Bocelli.