Home Primo piano Un magico San Valentino in compagnia di Champagne Marguerite Guyot al Radisson...

Un magico San Valentino in compagnia di Champagne Marguerite Guyot al Radisson Blu di Milano

0
23

Mancano poche ore alla cena più romantica dell’anno, da celebrare cenando mano nella mano. Una sera che tutte le coppie innamorate aspettano con gioia e che festeggiano regalandosi momenti di piacere anche gastronomico

Una tradizione dolce e antica, che ogni anno si rinnova con immutata magia …

E il menu speciale di San Valentino è ormai una tradizione anche per il prestigioso Ristorante dell’Hotel Radisson Blu di Milano la cui serata si aprirà quest’anno con una flûte di Champagne Marguerite Guyot Cuvée Désir: un Blanc de Noirs da uve Pinot Meunier, che si fa apprezzare per la sensualità dei suoi soavi aromi fruttati e per la sua piacevolezza.

“Le bollicine della Cuvée Désir, ha commentato Florence Guyot, titolare della Maison, saranno l’apertura ideale per una serata che si annuncia indimenticabile per tutte le coppie che festeggiaranno il loro San Valentino cenendo tête-à-tête, a lume di candela…”.

Il costo della serata è di € 75,00 a persona, per minimo due persone.

Per informazioni e prenotazioni, t. 023631888.

Gli Champagne Marguerite Guyot nascono a Damery, nella valle della Marna, vero cuore della Champagne, da un’idea di Florence Guyot, che da anni è tra le protagoniste sulla scena italiana delle bollicine francesi.

Un’idea che ha radici nella sua famiglia: frutto di un armonico assemblaggio di cultura italiana e francese, Florence ha sempre respirato i profumi dell’antica cave di proprietà del suo trisnonno e si è ispirata al nome floreale della nonna, Marguerite, vissuta nell’epoca dell’Art Noveau, per dare vita ai suoi Champagne. www.champagnemargueriteguyot.com