L’Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino (Onav) rende sempre più accessibile la conoscenza del vino italiano con un’offerta natalizia sulla decima edizione di #VINODENTRO , l’innovativo corso per diventare Wine Connoisseur.
#VINODENTRO è un corso che unisce le nuove tendenze di didattica a distanza con quelle tradizionali più esperienziali: ad accompagnare le lezioni in videoconferenza live o asincrone, personalizzabili in funzione delle esigenze e gli impegni dei partecipanti, ONAV fornisce 20 vini in campioni da 50 mL più 1 in formato commerciale, che verranno assaggiati in diretta con maestri assaggiatori e insegnanti.
Oltre ai percorsi interattivi e multimediali previsti nella piattaforma didattica, i partecipanti potranno seguire le lezioni con un supporto cartaceo redatto e aggiornato dalla commissione scientifica ONAV e con un blocco di schede tecnico-organolettiche, novità di quest’edizione; riceveranno anche un set di bicchieri e cavatappi, per un perfetto allestimento del banco d’assaggio.
Le lezioni di #VINODENTRO sono guidate da professori universitari, rinomati consulenti enologi e viticoli, esperti e maestri assaggiatori – persone che condividono e vivono la filosofia di ONAV e contribuiscono alla diffusione della grande passione che le accomuna.
Con la qualifica di Wine Connoisseur i “diplomati” potranno accedere ad uno dei corsi di primo livello di ONAV e, dopo una visita in cantina, solo 2 lezioni in presenza e un esame finale, potranno ottenere il titolo di ASSAGGIATORE DI VINO ONAV.
Chi si iscriverà – o acquisterà il pacchetto per una persona cara – entro il 19 dicembre otterrà uno sconto di 100 euro sul prezzo del corso.
Con #VINODENTRO, a Natale si regala la cultura!