Maia Wine lancia a Verona in partnership con Signorvino una limited edition ad alto tasso artistico. È “Maia Love Edition“, una bottiglia impreziosita da opere StreetArt.

Una bottiglia con i graffiti del muro degli innamorati alla casa di Giulietta: è l’ultima iniziativa della Grande Cantina Italiana Signorvino, disponibile in tutti i punti vendita in Italia a partire dal 6 febbraio, per celebrare la giornata più romantica dell’anno.

Maia love edition

“Maia Love Edition” è una bottiglia di spumante con un’etichetta (su cui è possibile scrivere una dedica personalizzata), ispirata ai “Graffiti di Giulietta”, i messaggi d’amore che coprono il muro degli innamorati alla casa di Giulietta a Verona, città natale dell’insegna Signorvino.

“In un periodo ancora difficile, vista la situazione internazionale, l’invito è quello di tornare ad apprezzare i momenti speciali che la vita sa regalare, rendendoli indelebili e pieni di significato.

Ci è piaciuta molto l’idea di poter personalizzare la bottiglia con un messaggio. Non un involucro anonimo quindi, ma uno scrigno da collezionare, custodire e di cui avere cura” dichiara Federico Veronesi, che sottolinea così l’unicità che caratterizza il brand Signorvino in Italia e nel Mondo.

La “Love Edition” realizzata esclusivamente per Signorvino è una bottiglia di Prosecco Maia Brut Millesimato DOC, di colore giallo paglierino brillante, all’olfatto leggermente aromatico, intenso ed elegante con note floreali e fruttate di mela renetta.

Pizzichella e Veronesi

Fresco, armonico e persistente con note di frutta bianca, all’assaggio si presenta con un perlage fine e delicato.

Maia Wine è situata nel bacino della Doc Garda, caratterizzata dalla terra morenica dove argille e fine ghiaia levigata danno vita ad un vino affascinante, sapido, dalle bollicine fini, setose e persistenti.