Il primo talk show tra ironia e serietà su vino e seduzione,
con l’attore e pornodivo Franco Trentalance insieme
al sommelier informatico Andrea Gori

Un nuovo format che nasce dall’incontro fra il vino e la passione, con Andrea Gori e il divo dell’hard e scrittore Franco Trentalance. Un talk show con grandi produttori di vino dove il pubblico verrà condotto tra le segrete vie che uniscono Eros e Bacco.

La prima edizione di “Passioni Condivise, a story of love and wine” andrà in scena durante il prossimo God Save The Wine che si terrà a Firenze, nella bellissima location di Eataly, al primo piano di via Martelli, il 7 maggio 2015 alle ore 22.00.

Una serata afrodisiaca, durante la quale solo trenta ospiti avranno l’opportunità di salire nell’aula didattica di Eataly per partecipare dal vivo al talk show condotto da Gori e Trentalance. Incalzati dalle battute, dall’ironia e dalle riflessioni piccanti e non di Trentalance, i produttori sveleranno al pubblico quanta passione ci sia dietro un buon vino e quali siano i segreti per ottenere un nettare che dia piacere a chi lo assaggia stimolandone corpo, mente e spirito.

I trenta privilegiati potranno anche imparare da Trentalance, ‘maestro di seduzione’ le tecniche infallibili per conquistare l’altro sesso attraverso il potere inebriante del vino, del cibo e della parola. Ad accompagnare la serata ci saranno tre vini speciali offerti dai produttori, annate storiche o riserve tutte da degustare dal pubblico selezionato.

Affrettatevi a conquistare uno dei trenta posti disponibili per il talk show “Passioni Condivise” (costo 15 euro, oltre al biglietto di GSTW oppure 35 euro comprensivo di accesso al festival e talk show): per info e prenotazioni chiamare Firenze Spettacolo allo 055-212911.