Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Tramonti in Vigna a Montescudaio

Luglio 2

Estate in vigna con i vini del Consorzio di Vino Montescudaio Doc. Tornano, dopo la pausa causa Covid, i Tramonti in Vigna, degustazioni guidate, aperitivi all’ora del calasole nelle cantine del Consorzio. Dalle 18 alle 20. Con la possibilità di visitare le cantine e di godersi il panorama, e il vino, tra i filari.

Il primo appuntamento dell’estate è il 2 luglio nell’azienda Marchesi Ginori Lisci. Lunedì 4 i Tramonti in Vigna fanno tappa da Gianni Moscardini, la new entry del Consorzio Montescudaio Doc. Martedì 5 degustazione da Fontemorsi e venerdì 8 alla Tenuta La Macchia.

Tramonti in vigna

“Si tratta di un’iniziativa che abbiamo voluto riproporre – spiega la presidente del Consorzio Letizia Martelli visto il successo degli anni passati, perché abbina la possibilità di far scoprire le nostre aziende e i loro vini all’altra nostra grande ricchezza, che è il territorio con i suoi paesaggi. Stiamo lavorando anche ad altri eventi, saremo presenti a Montescudaio Bio e vorremmo creare un evento particolare dedicato ai nostri vini, a metà estate”.

“Il vino è una delle eccellenze di questo territorio e sono felice di questo ritrovato fermento che vede protagoniste le nostre cantine. I Tramonti in Vigna sono una bella occasione per turisti ma anche per chi vive qui” sottolinea la sindaca Simona Fedeli.

Il calendario completo sui social di Consorzio e Comune e sul sito www.consorziomontescudaiodoc.it.

Obbligatoria la prenotazione.

Dettagli

Data:
Luglio 2
Categoria Evento:
Tag Evento:
,
Sito web:
www.consorziomontescudaiodoc.it

Luogo

montescudaio
montescudaio, Italia + Google Maps