A seguito della polemica causata dai corsi di Sommelier online e l’articolo che ha diviso in 2 la categoria dei professionisti del vino (si allega per conoscenza https://www.winemag.it/corso-sommelier-online-scuola-italiana/), Foodology ha deciso di ospitare una “degustazione” molto particolare: la WINE SCHOOL TASTING.

Si tratta di una sessione live in cui le 5 principali scuole che rappresentano la formazione del vino in Italia (AIS, ONAV, WSET, FIS, FISAR) saranno rappresentati da un delegato ed avranno a disposizione 15 minuti per poter rispondere ad alcune domande dei partecipanti, oltre ad evidenziare i tratti distintivi della propria Sigla.

Questo format si propone come momento di dialogo e condivisione, in maniera tale da abbracciare l’intera community di winelover e poter trasmettere agli interessati il percorso ottimale da intraprendere.

Una seconda sessione è già in cantiere ed ospiterà invece le nuove scuole del vino in digitale, nell’attesa di ricevere i primi feedback all’appuntamento di questa settimana.

Appuntamento giovedì dalle ore 19 sulla pagina Instagram di foodology.italia

A cura di Nello Gatti

www.foodology-italia.comceo@foodology-italia.com