EGGSquisite Summer Brunch: il nuovo rituale della domenica sotto il cielo de La Cupola di Park Hyatt Milano.

C’è un nuovo modo di vivere le calde domeniche d’estate in città, ed è firmato da “La Cupola” di Park Hyatt Milano. Dal 15 giugno e fino a metà settembre, l’elegante lounge dell’hotel apre le sue porte a una nuova proposta culinaria dal gusto unico: l’EGGSquisite Summer Brunch.

Un brunch che si trasforma in un raffinato viaggio gastronomico tra creazioni gourmet, freschezza stagionale e accenti internazionali. Protagonista indiscusso è l’uovo in tutte le sue forme, reinterpretato dallo chef Guido Paternollo.

La Cupola d Park Hyatt Milano. Gustose Preparazioni

Dalle mini omelette roll con verdure ed erbe fresche alle deviled eggs in doppia versione (paprika affumicata e curry), passando per frittatine monoporzione, flan di verdure, uova mimosa e vol-au-vent con uova di quaglia e avocado: il buffet salato celebra la versatilità di questo ingrediente iconico, affiancato da specialità estive come gazpacho, caprese, insalate fresche e cocktail di gamberi per citarne alcuni. Non mancano i formaggi e salumi locali e una selezione di pane, focacce e pizze alla pala.

Altrettanto ricco il buffet dolce, un omaggio ai colori e ai sapori della stagione: frutta fresca, cheesecake ai frutti di bosco, panna cotta al cocco e mango, macaron pastello, mini tartellette, crostate, pain au chocolat, pancake, crêpes, torte artigianali e molto altro, per un finale goloso che richiama la vivacità dei mesi più caldi.

La Cupola d Park Hyatt Milano. Solo Delizie

Oltre al buffet, è disponibile anche una carta à la carte con i grandi classici del brunch internazionale firmati PHM: dalle Eggs Benedict all’Avocado Toast, dal PHM Smoke Burger alla PHM Salad, fino ai dolci comfort come French Toast con gelato alla crema, waffle, tarte al limone e tiramisù.

Ogni momento sarà accompagnato da musica dal vivo, che scandirà le ore del brunch con eleganza e leggerezza, regalando un sottofondo raffinato e coinvolgente.

La Cupola d Park Hyatt Milano. Uova

Un’occasione perfetta per vivere l’estate milanese all’interno di una delle location più affascinanti della città, tra gusto, relax e atmosfera.

Il brunch è disponibile ogni domenica dalle 13:00 alle 15:00.

Park Hyatt

Gli hotel Park Hyatt accolgono i loro ospiti, viaggiatori sofisticati ed esigenti provenienti da tutto il mondo, offrendo un’esperienza di soggiorno all’insegna della raffinatezza e del confort. Ogni dettaglio è pensato per garantire un servizio discreto, attento e personalizzato, in un’atmosfera elegante e curata con estrema attenzione.

Situati in alcune delle destinazioni più prestigiose al mondo, gli hotel Park Hyatt sono progettati ad hoc per unire sofisticatezza senza tempo e lusso discreto. Le camere, arredate con gusto sopraffino e una meticolosa attenzione ai particolari, sono impreziosite da opere d’arte di fama mondiale e da design esclusivi, che conferiscono un tocco distintivo a ogni ambiente.

La Cupola d Park Hyatt Milano. Il Menu

Il soggiorno Park Hyatt è reso unico dalla straordinaria offerta culinaria dei diversi ristoranti gourmet guidati da chef pluripremiati. Attualmente sono 46 gli hotel Park Hyatt nel mondo, situati presso: Abu Dhabi, Auckland, Bangkok, Beaver Creek, Pechino, Buenos Aires, Busan, Canberra, Changbaishan, Carlsbad, Changsha, Chennai, Chicago, Doha, Dubai, Guangzhou, Hangzhou, Hyderabad, Istanbul, Giacarta, Gedda, Kyoto, Maldive, Marrakech, Melbourne, Mendoza, Milano, New York, Ningbo, Niseko, Parigi, Saigon, Sanya, Seoul, Shanghai, Shenzhen, Siem Reap, St. Kitts, Suzhou, Sydney, Tokyo, Toronto, Vienna, Washington D.C., Zanzibar e Zurigo.

Il Park Hyatt Milano è l’hotel 5 stelle lusso di riferimento nel centro di Milano. Con le sue 108 camere e suite, si affaccia sulla Galleria Vittorio Emanuele II e si trova a pochi passi dalle più prestigiose boutique delle celebri via Montenapoleone e via della Spiga.

Le spaziose camere e suite, tra le più eleganti in città, sono perfetta fusione tra autentico stile italiano, comfort e tecnologia all’avanguardia. “Park Hyatt Milano” ospita il ristorante gastronomico “Pellico 3 Milano”, “La Cupola Lounge”, il “MioLab bar” e la “Spa AQVAM powered by Beautick”.

A cura di Adele Bandera, Erika Del Largo e Desirée Sigurtà 

https://www.hyatt.com/en-US/hotel/italy/park-hyatt-milan/milph/italiano