Follador dal 1769 è il Prosecco ufficiale del Panatta Racquet Club

0
423

Follador Prosecco dal 1769 e Adriano Panatta Racquet Club, uniti sotto il segno dell’eccellenza Internazionale e dei buoni valori dello sport. La storica azienda di Col San Martino, recentemente insignita dei premi internazionali Falstaff Sparkling Special 2022 e VinoWay Wine Selection 2023, sarà fornitore esclusivo e sponsor ufficiale ai prossimi tornei del Circolo.

Contribuendo a creare l’atmosfera giusta per celebrare i futuri campioni di tennis e padel, condividendone le emozioni, Follador Prosecco dal 1769 mira a promuovere la convivialità e sostiene il fair play come strumento di formazione e veicolo di solidarietà tra gli uomini.

Interprete di una terra viva e pulsante di memorie e tradizioni antiche, l’operatività di Follador Prosecco si rispecchia a pieno regime nei valori morali di un’autentica famiglia veneta, che per 9 generazioni ha salvaguardato l’integrità e la bellezza delle colline del Prosecco Superiore, elette nel 2019 Patrimonio UNESCO.

Come una vera squadra proiettata al futuro e alle nuove generazioni, l’azienda anno dopo anno arricchisce i suoi vini di vivacità, stile e originalità, affiancandosi ai più esclusivi contesti legati all’arte, allo sport e alla solidarietà. Personalità e competenza, coltivata in oltre 250 anni di storia, fanno di Follador Prosecco dal 1769 un ambasciatore del Valdobbiadene del mondo, riconosciuto da estimatori e accreditate giurie ai maggiori concorsi internazionali.

www.adrianopanattaracquetclub.it

www.folladorprosecco.it