Home Primo piano Rinaldi distribuisce Vodka Sobieski

Rinaldi distribuisce Vodka Sobieski

0
17

La Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna ha acquisito la distribuzione della Vodka polacca Sobieski

Nata nel 1998, Sobieski è entrata rapidamente nel novero delle prime dieci marche mondiali di Vodka, e attualmente è distribuita in 65 Paesi di tutti i continenti.

Erede di oltre 500 anni della migliore tradizione polacca nel campo della distillazione, Sobieski è oggi la Vodka di tendenza in Polonia, grazie alla qualità delle sue materie prime (100% cereali di altissima qualità), alle caratteristiche della sua lavorazione (basata sul processo di distillazione multipla) e al suo packaging fortemente innovativo.

Il suo nome deriva da quello di Jan III Sobieski (1629 – 1696), re di Polonia del XVII secolo e simbolo della gloria e del prestigio della nazione polacca.

L’immagine internazionale di Sobieski è oggi legata a un testimonial d’eccezione, l’attore cinematografico Bruce Willis, protagonista di una serie di campagne pubblicitarie e di eventi glamour per la promozione mondiale del brand.

 

La gamma Sobieski per l’Italia si compone delle referenze seguenti:

 

SOBIESKI  ORIGINAL

Vodka autenticamente polacca, è ottenuta solo dai cereali della migliore qualità, e viene prodotta grazie a una della colonne di rettificazione più alte d’Europa (36 metri). Si fregia della denominazione POCS (Product Origin Control System).

 

SOBIESKI  ESTATE  -  SINGLE  RYE

Vodka Super Premium, Sobieski Estate – Single Rye è prodotta secondo l’antica ricetta originale  del Castello di Lancut, raffigurato in serigrafia sull’elegante bottiglia in vetro satinato. È ottenuta esclusivamente dalla famosa segale (rye) del tipo “Golden Dankowski”, raccolta nella regione polacca della Galizia e usata fin dal XIX secolo per produrre la Vodka dal carattere più distintivo.

 

SOBIESKI  HERBE  DE  POLOGNE

È la classica “Zubrowka”, aromatizzata con l’erba dei pascoli dei bisonti: un’erba aromatica molto gradita alle rare mandrie di bisonti europei che vivono ancora allo stato naturale nella grande pianura di confine fra Polonia e Russia. Di colore verde pallido, ha un profumo tendenzialmente dolce, e un gusto molto morbido e sottile.

 

 

SOBIESKI  GOLD  SELECTION

È il liquore che veniva tradizionalmente prodotto, nei secoli andati, nella città portuale polacca di Danzica, con il nome di “Goldwasser”. La sua caratteristica è quella di contenere una miriade di pagliuzze dorate (perfettamente bevibili) in sospensione all’interno della bottiglia. Il suo gusto è molto delicato, e rivela una tenue nota caramellata.

 

 

Per informazioni: Fratelli Rinaldi Importatori S.p.A., Viale Masini 34, 40126 Bologna, tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail  HYPERLINK “mailto:info@rinaldi.biz” info@rinaldi.biz,  HYPERLINK “http://www.rinaldi.biz” www.rinaldi.biz.