Qui, il vino è il principale protagonista con le sue caratteristiche, il suo stile e la sua personalità

Grazie alla volontà di Delphine Veissiere, giornalista e degustatrice affermata, di far conoscere i vini eccellenti nel mondo, la Wine Tasting & Business Academy (WTBA), società internazionale di consulenza e formazione, lancia il suo nuovo mensile digitale “The wine picker” 100% old world.

Qui, il vino è il principale protagonista con le sue caratteristiche, il suo stile e la sua personalità. L’eccellenza del terroir e del savoir-faire dell’uomo è il focus di ciascun “wine report” di degustazione. La copertura riguarda il Vecchio Mondo ed un’attenzione particolare è dedicata ai grandi terroir Italiani e francesi oltre ad una rubrica più generica sui vini europei.

Ciascun report è elaborato da firme autorevoli nazionali e internazionali conosciute per la loro expertise in un terroir ben preciso attraverso il Vecchio Mondo. Il magazine è mensile e sarà pubblicato in tre lingue: Inglese, Francese e Italiano. Chi lo riceverà? I produttori, i buyers e gli importatori europei e extra-europei oltre agli appassionati e collezionisti che ne avranno fatto richiesta.