Solo dieci vini selezionati da tutto il mondo e tra questi il Madonna delle Grazie 2010

Solo dieci vini selezionati da tutto il mondo e tra questi il Madonna delle Grazie 2010. Un evento decisamente esclusivo e di alto livello organizzato dal famoso Robert Parker di Wine Advocate che porterà, il prossimo 26 giugno a New York, l’azienda ilcinese per questa master class con solo due vini italiani scelti.

«E’ per noi un grande onore essere stati selezionati e poter rappresentare l’Italia e le sue eccellenze in un contesto unico ed esclusivo – commenta il titolare vigneron Alessandro Mori -. Non nascondo anche una certa emozione per il palco che dovremo affrontare».

L’evento, infatti, – organizzato al prestigioso Mandarin Oriental Hotel New York di Columbus Circus sulla 60esima – prevede la partecipazione, oltre che dello stesso Parker, di Lisa Perrotti–Brown MW, Jeb Dunnuck e di Monica Larner che ha assegnato i 100/100 al Madonna delle Grazie.

Alessandro Mori sarà, quindi, chiamato ad un intervento di introduzione della propria azienda e del suo vino nel quale spiegherà il rispetto che sta alla base della produzione e della storia stessa de Il Marroneto.