Centocinquanta aziende iconiche di tutto il mondo. Questo il biglietto da visita con il quale si presenta il grande Matter of Taste, l’evento organizzato dalla testata Robert Parker Wine Advocate a Zurigo per i prossimi 2 e 4 aprile.
Un momento di degustazione di alto livello che vedrà protagoniste quelle cantine che saranno presenti con i loro vini che hanno ottenuto punteggi oltre i 90 centesimi dal team di critici della testata.
L’importanza di Robert Parker nel mondo della critica del vino è ormai storia e lo staff che ha percorso i suoi passi fino all’attuale compagine che ne è proprietaria sono sinonimo di un alto livello di capacità di scovare le particolarità di ogni vino e rendere all’appassionato un quadro chiaro di ciò che è stato degustato.
Inoltre, dopo tre anni di assenza dovuti alla pandemia, questa di Zurigo è ancor di più un’occasione per tornare alla normalità ed a riprendere la nostra vita di appassionati.
Per l’occasione gli organizzatori del Matter of Taste hanno creato uno speciale link per i lettori del Corriere del vino https://www.events.robertparker.com/event-details/mot-zurich-2022-corriere-del-vino
Iscrivendosi tramite questo, infatti, riceverete in omaggio una gustosa bottiglia di Champagne Duval Leroy Prestige.
Decisamente un’occasione da non perdere!