Home Primo piano Aquazzura decora gli spazi interni dell’Hotel Savoy per le festività natalizie

Aquazzura decora gli spazi interni dell’Hotel Savoy per le festività natalizie

0
4
Savoy. Christmas Decorations

Con l’arrivo delle festività natalizie 2019, come da tradizione, l’Hotel Savoy di Rocco Forte Hotels è lieto di presentare la nuova partnership natalizia con Aquazzura, marchio di calzature di lusso fondato da Edgardo Osorio nel 2011 a Firenze.

Dal 28 novembre al 6 gennaio gli spazi dell’Hotel Savoy  – la Lobby, l’area Reception, Irene Bistrò e l’elegante scala che conduce al piano inferiore del Palazzo – ospiteranno le decorazioni appositamente realizzate da Aquazzura per questa speciale occasione, per un raffinato connubio tra tradizione, moda e il rinnovato design del Savoy.

Varcando la soglia dell’Hotel si è subito immersi in un’avvolgente atmosfera dai colori natalizi, che perfettamente si abbinano alle ricercate decorazioni floreali realizzate del team di Sebastian Flowers Italy.

I visitatori verranno accolti da un grande e brillante albero di Natale posizionato al centro della Lobby, mentre una serie di alberi di dimensioni più ridotte adorneranno gli altri spazi comuni, decorati con i raffinati ornamenti color argento firmati Aquazzura e luminose decorazioni a forma di piccoli ananas dorati. L’ananas, logo di Aquazzura, emblema di ospitalità, si sposa perfettamente con lo spirito della partnership con l’Hotel fiorentino.

È un simbolo che riflette anche la prosperità e in alcune culture rappresenta un portafortuna per attrarre ricchezza e abbondanza.

Questo simbolo è stato scelto intenzionalmente per le decorazioni del Savoy per portare fortuna e fare gli auguri agli ospiti per l’inizio del nuovo anno in un modo speciale.

“È un piacere celebrare le feste con l’Hotel Savoy e i suoi ospiti. Aquazzura ha realizzato con cura tutte le decorazioni in modo che gli ospiti sentano la magia e la gioia di queste festività durante il loro soggiorno nella nostra città. Desideriamo così augurare a tutti buone feste!” ha affermato il Direttore Creativo e Fondatore di Aquazzura Edgardo Osorio.

Il brand italiano di calzature di lusso Aquazzura è stato fondato da Edgardo Osorio nel 2011. Il design sofisticato, femminile e contraddistinto dall’altissima qualità artigianale ha reso Aquazzura un brand leader nel settore delle calzature di lusso in tutto il mondo. Edgardo Osorio ha unito la sua passione per il design moderno con l’artigianalità per dar vita a prodotti senza tempo e con un tocco in più.

A soli 8 anni dal suo lancio, Aquazzura è diventato un brand acclamato a livello internazionale le cui scarpe possono essere viste ai piedi di trend setter, star di Hollywood e regali europei.

L’Hotel Savoy è una delle gemme della Rocco Forte Hotels. Situato nel cuore del centro storico di Firenze, in Piazza della Repubblica, e recentemente ristrutturato, il Savoy, con il suo armonioso design contemporaneo riflette perfettamente la filosofia della Rocco Forte Hotels.

Dispone di 80 camere e 30 Suite, tutte rinnovate e arredate con un raffinato stile italiano arricchito con opere d’arte contemporanea ispirate a famosi artigiani fiorentini. Le camere offrono una vista incantevole sulla rinomata piazza o sull’affascinante centro storico.

Lo chef Fulvio Pierangelini “gran Solista della cucina italiana”, offre agli ospiti del Bistrò Toscano Irene, esclusive creazioni culinarie, ispirate alla tradizione regionale e accompagnate dai migliori vini della regione.

Nelle giornate miti e nei mesi estivi, gli ospiti possono gustare i prelibati piatti nella suggestiva terrazza con vista sulla storica Piazza del Mercato Vecchio, oggi Piazza della Repubblica.

Scopri di più:

cporrello@roccofortehotels.com

https://www.roccofortehotels.com/it/promotions/promotion/forte-escapes-christmas-suites/hotel-savoy/

A cura di Claudia Porrello, Communications & Marketing Manager