Home Primo piano Amedei festeggia i primi quindici anni del Toscano Black 70%…

Amedei festeggia i primi quindici anni del Toscano Black 70%…

0
25

…l’apertura al pubblico delle sale di degustazione della fabbrica di cioccolato nei giorni di sabato 7 e domenica 8 Dicembre 2013

Apertura straordinaria della sede di Pontedera per due giornate di percorsi di degustazioni e festeggiamenti, oltre alla possibilità di acquistare direttamente tutta la gamma di prodotti, comprese le bellissime confezioni dedicate al Natale.

L’occasione è quella di festeggiare i quindici anni del Toscano Black 70%, il primo cioccolato fondente creato da Amedei.

Nato nel 1998, premiato con una Medaglia d’Oro alla Chocolate Academy di Londra, il Toscano Black 70% è senza dubbio uno dei cioccolati più amati di sempre da parte delle giurie internazionali e anche dai anti estimatori di fondenti da degustazione.

In questa occasione speciale verrà regalata una tavoletta di Toscano Black 70% alle prime 50 persone che arriveranno in azienda la mattina del giorno 7 Dicembre e altre 50 tavolette saranno destinate ai primi ad arrivare la mattina del giorno 8 Dicembre .

Amedei aprirà sabato 7 e domenica 8 Dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Amedei festeggia i primi quindici anni del Toscano Black 70%...

Per questa occasione tutti i prodotti Amedei saranno in vendita, e in particolare le confezioni Natalizie fino ad esaurimento scorte.

Per maggiori informazioni o per prenotare una degustazione, scrivere a: amedei@amedei.it

Possibilità di ampio parcheggio.

 

Amedei Srl – Via S. Gervasio, 29 – La Rotta – Pontedera (PI) el: +39 0587 484849 Fax: +39 0587 483208

www.amedei.it e-mail: amedei@amedei.it