Un QR code permetterà di collegarsi alla pagina Facebook per inviare foto dello “spirito giusto”
“Entra nello spirito giusto” è lo slogan della campagna realizzata dalla Distilleria Caffo per il calendario 2014 dedicato all’Amaro del Capo.
Un richiamo a condividere tutti i momenti belli e sereni della vita assieme allo storico amaro calabrese, facendolo però con i mezzi nuovi della tecnologia 2.0. Per il calendario di quest’anno l’azienda ha scelto di dare spazio al mondo dei social inserendo in ogni pagina un QR code che, tramite l’utilizzo di uno smartphone, dà l’accesso alla pagina Facebook dell’Amaro del Capo dove i fan potranno pubblicare le foto dei loro attimi speciali assieme allo “spirito giusto”.
L’idea che il calendario vuole comunicare è di un prodotto sinonimo di gioia, spensieratezza, divertimento, festa, amicizia. Le immagini dei dodici mesi mostrano persone felici e allegre in svariate situazioni, in cui l’Amaro del Capo è sempre presente. Che sia a cena con gli amici piuttosto che in un viaggio avventuroso oppure sulla neve o ancora in riva al mare, il liquore calabrese resta il compagno ideale dell’anno e la scelta perfetta per godersi la vita.
L’invito che la Distilleria Caffo lancia a tutti i suoi appassionati del web è di entrare “nello spirito della vita”, facendosi testimonial di questa filosofia attraverso foto ed immagini da condividere nella rete, che diffondano il piacere ed il gusto di bere Amaro del Capo.