Aspettando TerroirVino: la “non-conferenza” sui temi del vino, del cibo e dell’interazione online. Domenica 16 Giugno 2013 – Magazzini del Cotone, Genova Porto Antico, dalle ore 11.00 alle ore 18.00, aperto a tutti previa prenotazione online (max 200 posti)

Vinix.com aggrega una comunità in continuo fermento attiva sia online che offline, luogo d’incontro tra migliaia di professionisti e appassionati del cibo, del vino e della comunicazione su e per tramite di internet. Da qui l’idea di trasportare il fermento che durante l’arco dell’anno si propaga abitualmente attraverso i bit, in un contesto dal clima analogo ma offline – o, appunto, unplugged – guardandosi negli occhi.

Dal momento che moltissimi produttori e protagonisti del mondo enogastronomico si riuniranno a Genova per http://www.terroirvino.it/terroir-vino.htm TerroirVino lunedì 17 Giugno 2013 e sapendo che molti di loro si recheranno a Genova già dal giorno prima per godere al meglio della manifestazione, abbiamo pensato di sfruttare al massimo questa presenza massiccia di produttori, operatori e blogger wine & food organizzando per il giorno precedente l’evento, cioè domenica 16 giugno, questa “open unconference” sui temi del vino, del cibo e dell’interazione online suddivisa in due momenti principali su e-commerce e curated content e numerosi speech individuali che saranno votati su Vinix prima dell’evento.

Qui di seguito tutte le istruzioni per prenotarsi e partecipare all’evento e/o alla cena di gala: http://www.terroirvino.it/vinix-unplugged-open-unconference.htm