Le feste si avvicinano e per brindare niente è più indicato di un po’ di inebrianti bollicine: con la loro magia accendono l’allegria e donano frizzanti sensazioni al cuore e al palato.

Per l’occasione Vinicola Serena propone il suo Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Spumante Extra Dry, pezzo forte della linea Terra Serena.

Con un’immagine moderna e accattivante, frutto del recente restyling di bottiglia ed etichetta, il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG rappresenta una versione spumante elegante e raffinata, capace di stuzzicare e soddisfare anche i palati più esigenti.

Il vino si presenta di colore giallo paglierino scarico con perlage fine e persistente, il bouquet è decisamente fruttato con sentori di glicine, fiori d’acacia e mela renetta. Il sapore è fragrante, fresco e gradevolmente acidulo.

Il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG si presta particolarmente come aperitivo assieme agli amici, ma è ottimo anche con antipasti delicati o piatti di pesce. Infine, sa accompagnare i dessert in maniera eccellente.

 

Temperatura di servizio: 7-9°C

Vinicola Serena

Via Camillo Bianchi – 31015 Conegliano (Tv)

Tel. 0438 2011 – fax 0438 394935

www.vinicolaserena.comwww.villedarfanta.cominfo@vinicolaserena.com