Etichette da 22 prestigiose cantine vinicole e un eccellente olio EVO per un percorso di degustazione

Partesa, il network distributivo specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca., dopo il successo della tappa precedente a Imola, ha voluto fissare un nuovo appuntamento col suo format Open Wine a Milano Marittima il prossimo 13 ottobre.

L’evento si terrà in una location molto suggestiva: il Grand Hotel Gallia, una splendida struttura alberghiera 4 stelle a pochi passi dalla spiaggia infatti sorge l’hotel, precisamente in piazzale Torino 16, all’altezza della V traversa.

Il locale ospiterà dalle ore 11:00 alle 19:00 un evento interamente dedicato alla degustazione, per celebrare l’incontro diretto tra i produttori vinicoli di importanti etichette, i professionisti di Partesa e gli operatori dei principali ristoranti, locali, enoteche e winebar dell’area.

Cos’è OpenWine

È l’evento firmato Partesa per aprire un dialogo sul prodotto vino, generando un incontro diretto e costruttivo, tra gli operatori del settore Ho.Re.Ca. e i produttori vinicoli. OpenWine non è solo confronto, ma anche un’importante occasione di formazione per valorizzare la competenza dei clienti, incrementando le loro opportunità di business. L’expertise dei professionisti Partesa è a disposizione degli ospiti di OpenWine per consulenze mirate sul servizio perfetto, punto di partenza per la valorizzazione dei prodotti: dalla migliore espressione del binomio vino e cibo alle corrette temperature e metodi di conservazione, dal bicchiere più adatto alla formulazione della carta dei vini più efficace.