Enrica Della Martira protagonista di uno show cooking al Ristorante Gnam di San Frediano il 14 maggio, ore 20.30

E’ giovane, è fiorentina, è Masterchef. E’ sempre alla ricerca dell’ingrediente perfetto e ha un solo obiettivo, soddisfare ogni palato. ENRICA DELLA MARTIRA si fa conquistare dall’ultimo nato in San Frediano, il Ristorante GNAM Natural Soup & Burger (Via di Camaldolì 2r a Firenze, www.gnamfirenze.it) e gli dedica una serata e un panino con tanto di contorno.

Giovedì prossimo 14 maggio, alle ore 20.30, il locale chiude al servizio ordinario per riservare (la prenotazione è obbligatoria) tutte le 60 sedute a chi vorrà assistere allo shoow cooking e degustare la versione di Enrica di Hamburger e verdure a km zero, un piatto che promette di avere tutti gli ingredienti per diventare un must del menù.

Adoro mangiare e cucinare allo stesso modo, e da GNAM posso esprimermi al meglio in entrambi i sensi”. “Con gli show cooking di norma la cucina diventa snob, finger food, qui invece si mangia veramente e tutto ha il sapore della tradizione, dell’infanzia, non potevo mancare!”.

Di questo comfort food, che Enrica promette “sarà davvero piacevole per lo spirito”, gli ospiti della serata potranno conoscere i segreti durante la cena, poiché l’unica nota di gusto lasciata trapelare dalla Chef è che la proposta culinaria anticipa i sapori dell’estate con qualche azzardo sulla combinaison degli alimenti.

Oltre al panino d’autore o PANINO ENRICA, che i 4 soci titolari del Ristorante vogliono come variante special del menù di stagione, verrà servito il vino della casa ARIALDO Spumante Rosé (Metodo Ancestrale “sur lie”, Az. Agricola Dalle Nostre Mani) e l’ottimo, golosissimo dessert a base di crema di mascarpone al Rum con cialda di croccante e fruit passion.

Solo su prenotazione: Tel. 055223952

info@gnamfirenze.it