Conegliano-Valdobbiadene Guide

Edizione nuova, aggiornata, bilingue, utilissima la Conegliano-Valdobbiadene Guide per chi desidera percorrere la strada del vino più antica d’Italia “perdendosi” nelle infinite sfumature del verde delle Colline Patrimonio UNESCO.

Cover verde metallizzato con il logo della Strada: semplice ed evocativa. Una guida tascabile, in italiano e inglese. Duecentocinquantasette pagine di notizie preziose – su ospitalità, ristorazione, cantine, eventi, tour naturalistici, visite culturali -, di facile consultazione, corredate da suggestive fotografie, per raccontare un territorio e la sua vocazione all’accoglienza.

Conegliano-Valdobbiadene Guide

Una valida mappa, tutta da sfogliare pensata tanto per l’enoturista affezionato e fidelizzato quanto per il visitatore occasionale; uno strumento utile per poter percorrere e vivere appieno la Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano Valdobbiadene

Una full immersion lungo i novanta chilometri di una Strada unica – nata nel 1966, prima in Italia, ed ampliata nel 2003 – in cui i vigneti tortuosi si intersecano con le antiche chiese e con le pittoresche “casére”, regalando prospettive inaspettate e soste mozzafiato su terrazze sospese nel vuoto.

Dal food al relax, dalle attività sportive alle esperienze in vigna, nei musei o nei negozi tipici, la Conegliano-Valdobbiadene Guide è un concentrato di esperienze emozionali; tanti modi di vivere, di visitare e di assaporare on the road l’area che va da Conegliano a Valdobbiadene.

Conegliano-Valdobbiadene Guide

Edita dalla Strada del Vino Prosecco e Colli Conegliano Valdobbiadene, Conegliano-Valdobbiadene Guide è disponibile presso gli uffici turistici di Valdobbiadene, Conegliano, Vittorio Veneto, dell’Aeroporto Antonio Canova di Treviso, presso la Vip Lounge dell’Aeroporto Marco Polo di Venezia e distribuita presso diverse strutture ricettive, cantine e ristoranti dell’area.

È consultabile e scaricabile dal sito internet della Strada all’indirizzo www.coneglianovaldobbiadene.it.