Ala, 12-13 ottobre 2012

Sky Wine 2012 è l’evento dedicato al mondo della viticoltura e dei vini trentini, per valorizzare e promuovere le eccellenze di un territorio ricco di contrasti, che sta facendo parlare di sé in Italia e nel mondo. Il vino trentino è in crescita e ha voglia di farsi conoscere. In quest’ottica internet e i nuovi social media possono rappresentare una straordinaria occasione di innovazione e di promozione, come lo sono stati per l’editoria e la musica.

Sarà questo l’argomento di discussione del Ala Social Net sabato 13 ottobre alle ore 16.00: un dibattito su come la rete e i nuovi social media possano migliorare la diffusione e la conoscenza del vino trentino e far emergere le nuove creatività presenti sul territorio.

Al tempo stesso l’iniziativa è anche un invito alla riflessione, per capire a che punto è arrivato il mercato del vino trentino e quali sono le possibili direzioni di sviluppo per il futuro.

Si confronteranno sull’argomento Andrea Aguzzi (Alchemistica Netlabel e Blogger – Chitarra e dintorni, Venezia), Adriano Bossola (La bèl Netlabel, Biella/Roma), Giampaolo Campus (Parafonica Netlabel, Trento), Enrico Coniglio (Laverna e Galaverna Netlabel, Venezia), Massimo Croce (Ozky e Sound Netlabel, Ferrara), Massimo Discepoli (Acustronica Netlabel, Perugia), Claudio Gallo (Bad Panda Records Netlabel, Roma), Cosimo Lupo (Lupoeditore, Lecce), Giampiero Nadali (tecnologo social web e esperto di marketing, Verona). Modera Fabio De Santi (giornalista e responsabile del blog Indiemusic). L’appuntamento è a cura di PARAFONICA NETLABEL.