In provincia di Parma il 7 e l’8 ottobre 2012

Nella splendida cornice della Rocca Sanvitale, nota anche come castello di Fontanellato Maurizio Cavalli, importatore e distributore di Champagne di piccoli produttori insieme a Pribar – il bere alto, società di selezione di prodotti per la ristorazione in Parma, danno forma a una originale e interessante kermesse enologica, dedicata ad appassionati e professionisti del vino e della ristorazione.

 

Nei giorni domenica 7 ottobre e lunedì 8 ottobre 2012, a partire dalle ore 12, fino alle 20.00, venti Rècoltants della Champagne, e circa trenta italici vignaioli, vi accoglieranno con i loro vini in banchi d’assaggio dedicati. Potrete inoltre trovare insolite proposte francesi insieme ad eccellenze gastronomiche nostrane. Si terranno infine dibattiti e degustazioni guidate con professionisti pronti a soddisfare ogni vostra curiosità.

 

Il programma dettagliato è consultabile sul sito www.terra-bolle-rocca.it.

Domenica 7 Ottobre

Evento dedicato a professionisti del settore, wine lovers e curiosi.

Per partecipare è necessario iscriversi seguendo le modalità inserite nel menù ISCRIZIONE

L’ingresso (€ 25,00) comprende la libera degustazione presso tutti gli espositori, oltre che  gli assaggi di gastronomia specializzata presenti nel percorso.

 

Lunedì 8 Ottobre

Per soli operatori del settore.

Per partecipare è necessario iscriversi seguendo le modalità inserite nel menù ISCRIZIONE

L’ingresso comprende la libera degustazione presso tutti gli espositori, oltre che  gli assaggi di gastronomia specializzata presenti nel percorso.

In questa giornata sarà possibile prenotare  la visita guidata in piccoli gruppi, con interprete, per il percorso Champagne.