Kit Vinodentro Onav

Qual è la differenza tra assaggiare e degustare? Conosciamo davvero tutti i passaggi della produzione del vino, dalla pianta alla bottiglia? E come si valuta, in maniera oggettiva, un vino?

A queste e molte altre domande cerca di rispondere #VINODENTRO, il primo corso interamente in modalità e-learning on demand ideato da ONAV, Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino, giunto alla 15esima classe. Ad oggi sono più di 1000 gli appassionati che hanno scelto questo metodo, moderno, dinamico ed elastico per approfondire la loro conoscenza sul vino.

Durante tutto il corso, che consta di 16 lezioni da seguire in modalità asincrona e 5 sessioni di assaggio in diretta sotto la guida di tutor esperti, i partecipanti potranno mettersi alla prova con quiz e prove interattive che permetteranno loro di testare le loro conoscenze e di passare alla lezione successiva.

Una modalità di apprendimento agile e stimolante, una piccola grande sfida contro sé stessi alla scoperta delle proprie capacità. Inoltre i corsisti online con solo 3 lezioni + esame frontali potranno entrare a far parte dell’albo nazionale Assaggiatori ONAV.

Le lezioni della 15esima classe saranno online a partire dal 17/03. Per le iscrizioni entro il 28/02 il corso ha un costo speciale di € 470. La quota include il kit di assaggio con 20 campioni da 50 ML + 1 in formato commerciale, l’edizione cartacea de il “Manuale dell’Assaggiatore ONAV”, 6 calici da degustazione logati ONAV, una borsa porta bicchieri a tracolla in materiale riciclato ecocompatibile, cavatappi professionale ONAV e l’attestato di Wine Connoisseur.

Per informazioni e iscrizioni: https://www.onav.it/corsi/vinodentro—corso-online-per-wine-connoisseur-15-da-casa-tua-2023-02-02