E menu per gli innamorati al ristorante Mamai di Milano

Sarà una cena da favola, con cinque raffinate portate create per l’occasione dallo chef  Davide Viviani, quella che il ristorante Mamai di Milano propone a tutte le coppie che vogliono festeggiare, a lume di candela, mano nella mano, la serata più dolce e romantica dell’anno: “Per San Valentino, spiega il direttore, Stefano Sardella, abbiamo pensato a un menu speciale, raffinato e intrigante, adatto a celebrare degnamente la festa dell’amore”.

 

Per accompagnare al meglio i piatti creati per la cena del 14 febbraio saranno proposte tre cuvées degli Champagne Marguerite Guyot: Séduction (blanc de blancs, 100% Chardonnay), Passion (blanc de noirs, 100% Pinot Nero) e Fleur de Flo Brut Rosé.

 

Le bollicine dello Champagne Marguerite Guyot esprimono le emozioni tipiche del sentimento celebrato in questo giorno; dunque per accompa-gnare e valorizzare i piatti creati dallo Chef per l’occasione non si poteva che scegliere la“Seduction”, la Passion” e infine il il fiore, “Fleur de Flo”, simbolo d’amore per eccellenza.

 

Il costo della serata è di € 50,00 a persona (esclusi i vini) oppure € 85,00, con tre calici di champagne abbinati.

Per informazioni e prenotazioni: t.0287213909.

 

Gli Champagne Marguerite Guyot nascono a Damery, nella valle della Marna, vero cuore della Champagne, da un’idea di Florence Guyot, che da anni è tra le protagoniste sulla scena italiana delle bollicine francesi. Un’idea che ha radici nella sua famiglia: frutto di un armonico assemblaggio di cultura italiana e francese, Florence ha sempre respirato i profumi dell’antica cave di proprietà del suo trisnonno e si è ispirata al nome floreale della nonna, Marguerite, vissuta nell’epoca dell’Art Noveau, per dare vita ai suoi Champagne.

www.champagnemargueriteguyot.com