In occasione del prossimo Salone del Mobile, Cantine Riondo sarà protagonista al Nhow Hotel in via Tortona 35, una delle location simbolo degli eventi fuori fiera.

Dal 17 al 22 aprile sarà infatti possibile degustare alcuni prodotti di punta dell’azienda, ovvero Excelsa Prosecco, iSpritz e il nuovo Pink Limited Edition, che saranno presenti non soltanto al bar all’interno dell’hotel, ma anche al bar allestito nel tunnel d’ingresso in occasione delle installazioni dei giovani designer.

Per tutta la durata del Salone saranno a disposizione volantini e materiale informativo su questi prodotti.

Inoltre, sull’onda del successo ottenuto a Vinitaly, l’azienda riproporrà anche al Fuori Salone “Momenti di Pink”: una serata, giovedì 19 aprile, dedicata a questo frizzante rosato che, oltre ad essere degustato in purezza, diverrà protagonista di esclusivi cocktails.

“Crediamo molto negli eventi e soprattutto nella possibilità di creare occasioni di consumo oltre che di incontro con il pubblico – spiega Abele Casagrande, Direttore Generale di Cantine Riondo – A tal proposito, riteniamo che la kermesse milanese rappresenti una delle vetrine internazionali più prestigiose non solo per il settore dell’arredo e design. Per questo motivo, abbiamo deciso di collaborare con Nhow Hotel, cuore del Fuori Salone, per dare visibilità al nostro brand e far conoscere e apprezzare i nostri prodotti ad un pubblico ampio ed eterogeneo”.