Riedel brinda alle donne con Yellow

0
1045

Riedel, la storica azienda austriaca di cristalleria da oltre due secoli produttrice di bicchieri e decanter funzionali e di design – festeggia l’8 marzo, e lo fa tingendosi di giallo, il colore tipico della giornata internazionale dedicata alle donne.

Il calice Fatto a Mano Yellow – oltre ad esaltare il gusto e i sentori del vino, in quanto realizzato basandosi su precise caratteristiche del vitigno – è capace di dare alla tavola un tocco di stile ed eleganza cromatica. Il simbolo dell’8 Marzo è la mimosa dal colore giallo intenso come lo stelo Yellow, realizzato insieme alla base a mano e con un bevante soffiato a macchina.

I calici Fatto a Mano Yellow sono disponibili in sei forme per esaltare i vitigni a bacche rosse e bianche come il Riesling, il Cabernet, Oaked Chardonanay, Old World Pinot Noir, Old World Syrah e Champagne.

Calici dalle forme sinuose, basate dalle differenti peculiarità del vitigno, accompagnano i piatti dei menù speciali realizzati per esaltare il gusto … di essere donna.

Per maggiori informazioni sulla gamma di prodotti Riedel, consultare il sito www.riedel.com