Tra una settimana le eccellenze della Denominazione Conegliano Valdobbiadene trovano spazio nella nota rassegna di moda italiana allo stand Dimattia.

Appuntamento immancabile di Prosecco Privée al Pitti Immagine Uomo: dal 17 al 20 giugno 2014, lo staff e i prodotti del locale di San Vendemiano tornano a Firenze per la Fiera della moda più prestigiosa d’Italia.

 

Un’occasione esclusiva di incontro con due prodotti di punta del Made in Italy: in posizione privilegiata, nel primo stand dopo l’ingresso in Fiera, Prosecco Privée affianca il marchio di abbigliamento Dimattia e permette ai visitatori di vivere un’esperienza territoriale senza eguali, tra eccellenze di sartoria e tasting di specialità della Denominazione Conegliano–Valdobbiadene. Nell’edizione invernale della kermesse, Prosecco Privée ha goduto di una vetrina nazionale ed estera, affascinando Giappone, Stati Uniti, Africa ed Europa. Lo scopo è quello di sensibilizzare e moltiplicare i contatti ad ogni occasione per diffondere il più possibile la cultura che si cela dietro al Prosecco Superiore DOCG e ai prodotti tipici del nostro territorio.

 

Nell’edizione di gennaio, che ha superato i 30.000 visitatori, tra degustazioni improvvisate e momenti particolari di intrattenimento, oltre 5.000 persone hanno degustato le 1.000 bottiglie di Conegliano Valdobbiadene D.O.C.G. stappate da Prosecco Privée. Il vino sarà abbinato a specialità del territorio di provenienza, con la possibilità di chiedere approfondimenti al preparato staff, tra momenti particolari di aggregazione, aperitivi e musica live, a creare uno spazio di eccellenza.