La Collina dei Ciliegi grande protagonista al concorso Verona Wine Top, indetto ogni anno nella città veneta e che per l’edizione 2014 ha visto la vittoria di uno dei suoi vini più pregiati: il Valpolicella Ripasso DOC.

 

Il Concorso, concluso lo scorso 29 maggio, è riservato ai soli vini della provincia di Verona a denominazione di origine controllata e a denominazione di origine controllata e garantita. La manifestazione si propone inoltre ogni anno di valorizzare tali vini favorendo la conoscenza delle singole denominazioni, di sensibilizzare le categorie interessate al miglioramento del prodotto e di orientare il consumatore nella scelta dei migliori vini Doc e Docg veronesi.

 

Il premio viene rilasciato ad ex-equo a tutti i vini che, degustati alla cieca, gli standard di qualità richiesti. Il Valpolicella Ripasso DOC rientra tra i 114 vini selezionati che potranno fregiarsi della menzione “Verona Wine Top 2014”.

 

Un grande premio che testimonia l’importante lavoro che La Collina dei Ciliegi svolge costantemente per garantire sempre produzioni in grado di soddisfare i suoi estimatori e continuare a conquistare ancor più importanti traguardi.