Eataly NYC

Un salto a New Work, partendo dall’Oltrepò Pavese (Regione Lombardia, a un’ora da Milano) fino a Eataly NYC Flatiron (120.000 persone ogni week – più di 6 milioni all’anno!), con i suoi golosi 8 punti vendita e i suoi 6 ristoranti.

Oppure, se vi piace di più entrate nell’Eataly NYC Downtown che fa solo 40mila di visitatori ogni week, 3 ristoranti e 13 negozi di coccole made in Italy, vi troverete per tutto il mese anche un po’ sulle colline di questo Oltrepò Divino.

Perché è scattata l’operazione di comunicazione e di marketing legata al Consorzio Tutela Vini OP e così è partita anche la campagna negli States. Prima di Los Angeles (con date da definire – evento Gambero Rosso), c’è dunque la City a dare il via a questa ripartenza del vino italiano, del vino lombardo, del vino d’Oltrepò negli States.

Oltrepò Pavese

L’accordo con Eataly New York e con Eataly Wine NY prevede una grandissima operazione di comunicazione che rimbalza dagli stores al web.

Con un profilo alto di contatti con il pubblico esigentissimo e un obiettivo di visibilità mai pensato per i vini delle Denominazioni d’Oltrepò Pavese tutelate e promosse dal Consorzio.

Fra le novità anche le tendenze, siamo coperti, a New York anche in questo. Grazie alla nostra proposta “cocktail mixology”: l’OltreMiTo (a base di Bonarda Doc – Campari, ndr), inventato proprio un anno fa per la Milano Wine Week (by capobarman Sergio Daglia del Selvatico di Rivanazzano Terme), sbarca nella città della Grande Mela, che lo propone presso il Ristorante Pastaio di Eataly New York. 

Qui la homepage di EatalyVino.com (NY) qui la pagina con i vini disponibili per l’acquisto sulla nostra piattaforma e-commerce.