Rimini dal 17 al 19 ottobre

Per tre giorni gli operatori internazionali del comparto turistico troveranno ad attenderli tante proposte dalla Campania per viaggi a tema enogastronomico: succede a Rimini, dal 17 al 19 ottobre durante la Travel Trade Italia, in cui la sezione campana del Movimento Turismo del vino è ospite presso lo stand dell’Assessorato Regionale al Turismo e ai Beni Culturali.

L’obbiettivo: promuovere la Campania vitivinicola come meta turistica internazionale a decine di migliaia di operatori e addetti al settore provenienti da tutto il mondo.

 

“Sono orgogliosa di poter offrire a tutte le aziende campane una vetrina internazionale diretta agli operatori del settore – ha dichiarato Emanuela Russo, presidente della sezione campana del Movimento Turismo del Vino. “Ognuna delle aziende vitivinicole associate al Movimento, ha avuto infatti l’opportunità di presentare nei dettagli la propria offerta turistica con la possibilità di avere riscontri immediati da parte dei buyers.”

 

TTI è il fondamentale punto di riferimento per l’industria turistica italiana che vuole incontrare i buyer del mercato internazionale. Una piazza di incontro fra domanda ed offerta, organizzata da un vero e proprio sistema di business networking dedicato all’incoming.

Durante la 2 giorni di contrattazioni i buyer nazionali e internazionali contattano le aziende ricettive italiane per costruire e pianificare la commercializzazione del Prodotto Italia sui mercati mondiali, per conoscere le novità dell’offerta e individuare prodotti inediti, per trovare nuovi partner e siglare accordi. Nel 2012 gli appuntamenti portati a termine tra domanda e offerta sono stati oltre 13.000.

 

Associazione Movimento Turismo del Vino Campania

ampania@movimentoturismovino.it

cell. 3487685070